Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde i sensi e cade, bimba di 9 anni muore a Licata

Per gli inquirenti la bambina è deceduta per cause naturali, un malore fulminante che non le ha lasciato scampo

LICATA. I medici del pronto soccorso del San Giacomo d'Altopasso nulla hanno potuto fare, alle 7.30 del mattino di ieri, per salvare la vita di una bambina di 9 anni che i genitori hanno accompagnato d'urgenza in ospedale quando la piccola, dopo essersi alzata e mentre si preparava per andare a scuola, è caduta improvvisamente a terra, priva di sensi.

Il papà e la mamma della bimba hanno soccorso immediatamente la figlia, in auto l'hanno portata in ospedale, ma tutto è stato inutile. Secondo i carabinieri della compagnia cittadina, che avvertiti dai sanitari hanno raggiunto il pronto soccorso, al San Giacomo d'Altopasso la bambina è giunta già cadavere. I sanitari in servizio le hanno provate tutte per rianimarla, ma non c'era più nulla da fare.

Alla fine hanno dovuto arrendersi e dichiararne il decesso. Strazianti le scene di dolore dei familiari e dei parenti della bimba, ma anche di tutti gli amici accorsi in ospedale. Nessuno riusciva a capacitarsi di come fosse successa una cosa simile. Per gli inquirenti non ci sono dubbi sul fatto che la bambina è deceduta per cause naturali, evidentemente un malore fulminante, che non le ha lasciato scampo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia