Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stasera a Licata le «fiaccole» per la legalità

LICATA. Licata stasera scende in piazza per difendere la legalità. Alle 19.30, in piazza Progresso, davanti al municipio, avrà inizio «Io ho scelto da che parte stare», iniziativa che è stata annunciata due giorni fa dal consigliere comunale Chiara Ferraro che ha diffuso una nota a firma di Vincenzo Vedda. Due i momenti della manifestazione. Prima ci sarà una fiaccolata per le vie del centro storico, poi un sit in in piazza Progresso. Qui, ieri mattina, è stato montato un palco.

Si prevede, dunque, che ci siano degli interventi. Gli organizzatori, evidentemente ambienti vicini all' amministrazione comunale, nei manifesti fatti affiggere sulle apposite bacheche presenti nei corsi principali e nel centro storico, non hanno reso nota la scaletta degli interventi. Si presuppone, dunque, che si tratterà di una manifestazione spontanea, nel corso della quale tutti saranno invitati a prendere la parola per esprimere la propria opinione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia