Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Statale 640, lunedì apertura al traffico della nuova carreggiata

AGRIGENTO. Anas comunica che lunedì 21 marzo saranno ultimate le lavorazioni finalizzate alla riapertura della nuova carreggiata in direzione Agrigento della strada statale 640 “Degli Scrittori”, tra l’autostrada A19 Palermo-Catania e lo svincolo di Caltanissetta Nord.

L’intervento rientra nei lavori di costruzione del nuovo tracciato da Agrigento a Caltanissetta, per un investimento complessivo pari a circa 1,5 miliardi di euro. Il nuovo tratto, di lunghezza pari a circa 5 km, verrà provvisoriamente configurato a doppio senso di circolazione ma consentirà di non utilizzare, come avvenuto finora, la viabilità alternativa, con una riduzione dei tempi di percorrenza. La carreggiata in direzione dell’autostrada verrà aperta al traffico non appena ultimate le lavorazioni in corso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Caricamento commenti

Commenta la notizia