Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziana investita mentre attraversa la strada ad Agrigento: è morta

AGRIGENTO.  Una pensionata di 80 anni, Teresa Castro, è morta dopo essere stata investita, in via Francesco Crispi ad Agrigento, da una Fiat Cinquecento guidata da una settantacinquenne. Pare che l'anziana fosse appena uscita dalla chiesa e, attraversando la strada, stesse dirigendosi verso casa. Teresa Castro è morta sul colpo.

L'anziana alla guida dell'utilitaria, in forte stato di choc, è stata portata, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. La polizia municipale ha chiuso via Crispi ed ha deviato il traffico su vie parallele.

Nei giorni scorsi un pedone è stato investito a Ragusa in via Achille Grandi. Per causa in via di accertamento da parte della polizia municipale di Ragusa un uomo di 72 anni, S.G., ragusano e residente nel capoluogo, è stato investito da una Mercecedes condotta da un uomo.

Nel corso del 2015 i vigili urbani di Ragusa hanno rilevato due incidenti con esito mortale, a fronte di 3 del 2014. Quattro quelli con prognosi riservata, 176 quelli con feriti mentre 129 sono stati gli incidenti che hanno avuto come conseguenza solo danni a mezzi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia