MONTALLEGRO. Con il volto coperto da passamontagna ed in mano dei taglierini hanno fatto irruzione all'ufficio postale di viale Della Vittoria. Urlando e minacciando i cassieri, si sono fatti consegnare tutte le banconote che, in quel momento, vi erano a disposizione. Hanno arraffato il bottino - per la verità poi rivelatosi magro: appena settecento euro - e sono fuggiti. Rapina fulminea quella di ieri mattina, erano le dieci circa, nel centro urbano, ai danno dell'ufficio postale, di Montallegro.
I carabinieri e la polizia hanno subito avviato la perlustrazione. In «mano» avevano un «dettaglio» non di poco conto: il modello dell'autovettura con la quale la banda di rapinatori si era allontanata. Modello che è stato, via radio, diramato anche alla polizia Stradale per avviare le ricerche lungo la statale 115. Una Fiat Punto che, poco dopo il «colpo», è stata comunque ritrovata dagli agenti del commissariato «Frontiera» nel centro urbano di Porto Empedocle. Le indagini vengono, adesso, portate avanti in maniera congiunta.
I carabinieri della stazione di Montallegro, coordinati dal capitano Ernesto Fusco della compagnia di Agrigento, hanno già sentito gli impiegati dell'ufficio postale di viale Della Vittoria. Il fatto che i tre rapinatori fossero travisati non li ha, naturalmente, resi riconoscibili.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia