Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto a Menfi, ancora critiche le condizioni di Gabriele

Il giovane, coinvolto in un incidente domenica scorsa, nel rettilineo che da Menfi conduce alla località balneare di Porto Palo, si trova in coma farmacologico

MENFI. Continua l’attesa per le condizioni di Gabriele Chiaramonti. Ancora nessun secondo intervento a causa delle complicazioni che ha subito. Il giovane, coinvolto in un incidente domenica scorsa, nel rettilineo che da Menfi conduce alla località balneare di Porto Palo, si trova in coma farmacologico.

È stato operato solo una volta, ma ad oggi non può subire ulteriori interventi. Ha la pressione molto bassa e potrebbe rischiare. I medici, del Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato Gabriele che è di Agrigento, non si pronunciano, viste le critiche condizioni. Stava guidando la sua Smart e aveva al suo fianco la giovane ragazza di Canicatti, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo e si è schiantato su un canneto.

Per il momento nessuna denuncia da parte dei carabinieri della stazione di Menfi, che hanno effettuato i rilievi. La Smart, è stata affidata alla carrozzeria di Lillo Campo a Menfi, in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti. La procura, però, ha aperto un fascicolo per vederci chiaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia