Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si ribalta con la Smart, Agrigento combatte al fianco di Gabriele

Commozione nel capoluogo per l’incidente nel quale è rimasto coinvolto il giovane e stimato organizzatore di eventi

MENFI. Sono ancora gravi le condizioni di Gabriele Chiaramonti. Si trova all'ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni critiche, ed è già stato operato. A causa di complicazioni, i medici momentaneamente non possono effettuare un altro intervento.

E' in coma farmacologico. La Procura della Repubblica di Sciacca, intanto, ha aperto un fascicolo perché vuole vederci più chiaro. L'ipotesi di reato per la quale si indaga è di lesioni. I carabinieri della stazione di Menfi, hanno effettuato i rilievi foto planimetrici, ma per il momento nessuna denuncia. Non ci sono al momento testimoni.

Il giovane agrigentino, domenica scorsa, mentre si trovava a bordo della sua Smart, per cause ancora da chiarire si è ribaltato più volte finendo fuori strada in un canneto. Il sinistro è avvenuto nel rettilineo che da Menfi conduce alla località balneare di Lido Fiori, in via della Riviera. Con lui, c'era la sua ragazza, la ventenne di Canicatti G. DG. Anche lei ricoverata al Villa Sofia, ma pare sia fuori pericolo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia