Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, fiamme nell’ex biblioteca comunale

Mercoledì sera qualcuno ha appiccato il rogo ai locali che fino a qualche anno fa ospitavano la struttura di proprietà di Palazzo degli Scolopi

PALMA DI MONTECHIARO. Sono gli agenti del commissariato di polizia di via Brodolini, coordinati dal dirigente Angelo Cavaleri, ad indagare sul rogo che, mercoledì sera, ha provocato danni all’ex biblioteca comunale. Il locale è sito al piano terra di piazza Paolo Borsellino, nel centro cittadino.

L’allarme è scattato poco dopo le 19, quando i residenti della zona hanno notato del fumo provenire dal locale che fino a qualche anno fa ospitava la biblioteca comunale. L’ex struttura pubblica si trova al piano terra di uno stabile che si affaccia sulla piazza Borsellino, e sono stati proprio i residenti nell’edificio a notare per primi il fumo levarsi dal locale al piano terra. Hanno avvertito la polizia, che si è precipitata sul posto. Gli agenti di una delle volanti del commissariato, una volta giunti in piazza Paolo Borsellino, hanno visto le fiamme all’interno dell’ex biblioteca ed hanno iniziato a spegnerle con l’estintore in dotazione alla loro auto di servizio.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia