Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Preleva dal bancomat a Grotte, anziana scippata

A causa delle ferite riportate è stata condotta al Pronto Soccorso. Per le gravi fratture riscontrate, è stato disposto il ricovero

GROTTE. Preleva parte della pensione, allo sportello bancomat dell’Unicredit di piazza Marconi, e viene scippata lungo le viuzze del centro storico. La donna, una settantaseienne di Grotte, a causa delle gravi fratture riportate finisce al pronto soccorso dell'ospedale «San Giovanni di Dio» di Agrigento dove i medici ne hanno disposto l'immediato ricovero.

Lo scippo è stato messo a segno nella mattinata di lunedì, nel centro storico di Grotte. Ad indagare sul fatto sono i carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Canicattì. L’anziana donna pare che dallo sportello bancomat dell’Unicredit avesse prelevato parte della pensione per poi incamminarsi, percorrendo stradine a lei molto conosciute, verso casa. Ad un certo punto del tragitto, un uomo avrebbe afferrato la borsetta che la settantaseienne teneva al braccio. Con una violenza inaudita. La grottese è finita per terra, riportando gravi ferite. Il malvivente è subito fuggito, dileguandosi e facendo perdere ogni possibile traccia. L’anziana è stata soccorsa, e trasportata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale «San Giovanni di Dio» di Agrigento dove i medici, accertate le fratture che la donna ha riportato, ne hanno disposto il ricovero in Ortopedia.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia