Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto si capovolge, un ferito: incidente in contrada San Benedetto ad Agrigento

AGRIGENTO. Autovettura si capovolge lungo lo strada provinciale che collega Favara con la zona industriale di Agrigento. Per evitare che la Peugeot bianca venisse investita da altre macchine di passaggio, due coscienziosi automobilisti si sono messi di traverso chiudendo, in entrambi i sensi di marcia, la strada ed evitando, di fatto, tragedie.E' accaduto ieri mattina.

A perdere il controllo della sua utilitaria, in contrada San Benedetto, nei pressi del maneggio, è stato un giovane. Lo stesso ragazzo, nonostante le contusioni, sarebbe riuscito ad uscire da solo fuori dall'abitacolo. Ma mentre il giovane cercava di mettersi in salvo, comprendendo il rischio di ulteriori incidenti, due automobilisti di passaggio hanno, di fatto, chiuso la strada ponendo le proprie auto di traverso ed evitando ulteriori scontri.

La Peugeot, del resto, si era capovolta al centro della carreggiata. Sul posto, si è recata un'autoambulanza del 118 che ha portato il conducente, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Le sue condizioni non sono gravi. Il giovane avrebbe riportato leggerissime contusioni e qualche graffio. Ad occuparsi dei rilievi, e della messa in sicurezza del traffico, ci hanno poi pensato i carabinieri. C.R.

Caricamento commenti

Commenta la notizia