Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, altri due colpi: presi Riggio e Zanini

Silvio Alessi e Matteo Zanini

AGRIGENTO. Altri due colpi di mercato per l' Akragas che inizia a mettere anche gli ultimi tasselli che mancano per completare il proprio organico a poco meno di un mese dall' inizio del campionato di Lega Pro. Si tratta di Cristian Riggio, difensore centrale, classe 1996, di proprietà del Crotone, e di Matteo Zanini, terzino sinistro, nato a Lodi, classe 1994, la scorsa stagione al Messina dove ha disputato 24 partite. Zanini ha giocato in C1 anche con il Cosenza e due stagioni con il Pavia.

Ufficiale anche - ma si trattava solo di una formalità burocratica - il tesseramento dell' attaccante pugliese, Francesco Salvemini, classe 1996, di proprietà della Ternana, cresciuto nella Fidelis Andria e l' anno scorso al Messina dove ha collezionato 16 presenze e realizzato un gol. Restavano solo da formalizzare alcuni dettagli federali che ieri sono stati risolti. Salvemini e Riggio hanno firmato un contratto per una stagione, Zanini ha sottoscritto un accordo biennale. Tutti i calciatori, da diversi giorni, erano già al lavoro agli ordini dell' allenatore Raffaele Di Napoli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia