Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tifosi del Licata aggrediti in un'area di servizio in Campania

Tre ultras finiti in ospedale a Sala Consilina, tornati in Sicilia con il pullman della squadra di ritorno dalla trasferta

Tensione, ieri sera (13 gennaio), nell’area di servizio Sala Consilina Sud sull'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, dove alcuni tifosi della squadra del Licata, di ritorno dalla partita contro il Real Casalnuovo sono stati seguiti, aggrediti con spranghe e bastoni da un gruppo di ultras non ancora identificati.

Il bilancio è di tre persone ferite curate all’ospedale Luigi Curto di Polla, sempre in provincia di Salerno. Le loro condizioni di salute, comunque, non sono gravi.

I tifosi agrigentini sarebbero rimasti vittima di un agguato. Stavano rientrando da Casalnuovo, nel Napoletano, dove il Licata (che milita nel campionato di serie D) aveva perso 5 a 0. Secondo una prima ricostruzione, il gruppo siciliano è stato aggredito da un gruppo di teppisti. Ad avere la peggio sono stati proprio gli ultras del Licata, con i feriti trasportati al vicino ospedale.

Gli aggressori, oltre ad aver rubato delle sciarpe, hanno preso le chiavi del mezzo dei tifosi siciliani e poi si sono dileguati.  Il pullman del Licata calcio, di rientro dalla trasferta, è rimasto in soccorso dei tifosi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia