Con il pensiero rivolto al prossimo consiglio federale dell'8 agosto che dovrà decidere sulla domanda di ripescaggio nel prossimo campionato di Eccellenza, l'Akragas 2018 si è data appuntamento per il primo giorno di raduno.
Presso l'impianto sportivo di Fontanelle, i biancazzurri, agli ordini di mister Corrado Mutolo e del preparatore atletico, Salvatore Munda, si sono riuniti per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Presenti, a bordo campo, il presidente Giovanni Castronovo ed il direttore sportivo Ernesto Russello, sugli spalti anche una cinquantina di tifosi.
Tra i giocatori già sotto contratto, erano presenti Treppiedi, Cipolla, Santangelo, Mannina (un agrigentino classe 2000) e Caronia. “Abbiamo anche dei ragazzi in prova - ha spiegato il direttore sportivo, Ernesto Russello - ma tutto dipenderà dall'esito della domanda di ripescaggio. Vogliamo fare una squadra tosta, ma le squadre si fanno ad agosto. Noi abbiamo comunque le basi pronte per chiudere con alcuni giocatori” ha concluso Russello.
L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia