Tre nuovi acquisti e la presentazione ufficiale in Comune: la nuova Akragas targata Giovanni Castronovo è pronta a ripartire e piazza subito i primi botti di mercato nell'attesa di conoscere l'esito della domanda di ripescaggio in Eccellenza che, secondo i pronostici della dirigenza, ha ottime chances.
Il presidente del club, intanto, ha annunciato gli ingaggi di due giocatori e la riconferma dell'attaccante saccense Giuseppe Santangelo, reduce da un'ottima stagione in Promozione con la maglia dell'Olimpica Akragas. Hanno firmato, inoltre, la lista di tesseramento per la prossima stagione i centrocampisti Bartolo Caronia e Giovanni Biondo.
Il primo, palermitano, mezzala, ha 23 anni ed è cresciuto nella Parmonval con cui ha giocato diversi campionati di Eccellenza. Il tecnico Corrado Mutolo, che insieme allo stesso Castronovo ha lavorato per anni nella squadra di Mondello, si affida, quindi, a uno dei suoi fedelissimi anche se, nella scorsa stagione, il neo biancazzurro ha giocato nel Mazara, in Eccellenza.
L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia