Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cammarata, la piscina verso la riapertura

CAMMARATA. La piscina di Cammarata si avvia verso la riapertura. L'Ufficio contratti e Ggare ha infatti pubblicato sul sito www.provincia.agrigento.it, il bando per la concessione del servizio di gestione della piscina provinciale di Cammarata per gli anni 2014-2018.
I soggetti interessati alla gestione dovranno fare pervenire entro il termine perentorio delle 12 del prossimo 5 giugno la propria offerta, attraverso raccomandata postale, mediante agenzia di recapito autorizzata.
È data, altresì, facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi al Gruppo Gare, Via Acrone, 27 ad Agrigento. Il bando di gara segue le direttive del commissario straordinario Benito Infurnari per la riapertura dell'impianto sportivo di Cammarata e le determinazioni del settore Sport con le quali veniva approvato il capitolato speciale d'appalto e si è provveduto ad impegnare la spesa relativa. L’iter era stato infatti avviato lo scorso gennaio da Infurnari con una propria determinazione con cui ha adottato gli atti per la concessione del servizio di gestione della piscina provinciale di Cammarata per gli anni 2014-2018 e approvato il capitolato speciale d’appalto.
La concessione della gestione della piscina di Cammarata sarà aggiudicata a seguito di una gara di evidenza pubblica, ai sensi della normativa vigente, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del Codice dei Contratti, sulla base di criteri qualitativi ed economici inseriti nel bando pubblicato sul sito internet dell’ex Provincia regionale, oggi Libero Consorzio.
In particolare dovranno essere presentati il Piano Gestionale Tecnico-Organizzativo, il Piano Gestionale Tecnico-Manutentivo e il Piano di Riqualificazione. L'importo previsto per ogni anno di gestione è di 60 mila euro, IVA ed altri oneri compresi. La concessione sarà affidata per una durata di cinque anni.
Attualmente, la piscina è oggetto di lavori di manutenzione da parte della Ditta Ital Impianti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia