Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aragona, avviati ieri i lavori per Centro storico e via Roma

ARAGONA. Avviati, ad Aragona, i lavori per la riqualificazione urbana funzionale dell’ingresso al Centro Storico, via Roma e altre strade con i soldi del finanziamento dell’assessorato al Turismo per 943 mila euro.
L’intervento comprende i lavori di collocazione di una nuova pavimentazione e orlatura calcarea dei marciapiedi, nuovi pali illuminanti, strisce orizzontali, pozzetti, cavidotti, apensilina, panchine, fiorera e di un orologio su colonna.
Soddisfatto il sindaco Salvatore Parello per l’avvio di questi nuovi lavori dopo quelli del Centro Sociale. «Per la comunità di Aragona - aggiunge Parello - c’è un ulteriore finanziamento, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione del 19 luglio scorso per la realizzazione del manto in erba sintetica e della ristrutturazione della tribuna del campo sportivo comunale per 1 milione di euro complessivo». Oltre al sindaco, all’avvio dei lavori di ieri erano presenti l’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Rotolo, Il Dirigente del 6° Settore Lavori Pubblici Rosario Monachino, il geometra Calogero Alongi, il Comandante del Vigili Urbani Alfonso Miccichè, l’Impresa appaltatrice Ferrante Costruzioni e i consiglieri comunali Galluzzo Angelo, Claudio Clemenza, Tonino Caci e Giacomo Moncada.

A. M. M.

Caricamento commenti

Commenta la notizia