Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparso un uomo a Casteltermini, avviate le ricerche

Gaetano Calderone, un panettiere di 44 anni sposato e padre di due figli, si è allontanato da casa stanotte alle 3,30 circa a bordo della sua auto

CASTELTERMINI. Un panettiere di 44 anni, Gaetano Calderone, sposato, padre di due figli, è scomparso da Casteltermini (Ag). L'uomo, alto 1,74, occhi castani, carnagione scura, capelli rasati, si è allontanato da casa con la sua Golf grigia alle 3,30 circa di stanotte. Lo cercano i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e numerose associazioni di volontariato. 


AGGIORNAMENTO DELLE 7.00. E' stato ritrovato a Ragusa, in un B&B, il panettiere Gaetano Calderone, 44 anni, di Casteltermini, di cui non si avevano più notizie dalla notte scorsa. I carabinieri della stazione di Casteltermini, fin dalla mattinata, avevano diramato le ricerche in ambito regionale e solo in serata i poliziotti di Ragusa, controllando le schede degli alloggiati nelle strutture ricettive della città, hanno avvisato i militari dell'Arma del fatto che il quarantaquattrenne si trovasse in città. I militari dell'Arma si sono messi subito in contatto con Calderone - che sta bene - ed hanno avvisato la famiglia. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia