Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, uomo gambizzato fugge dall'ospedale: rintracciato

Libertino Vasile Cozzo, 36 anni, pescivendolo ferito nell'area portuale del paese, è scappato dal San Giovanni di Dio con un laccio emostatico al braccio. E' stato intercettato alle porte di Palermo in tarda serata

PORTO EMPEDOCLE. Un trentaseienne di Porto Empedocle, Libertino Vasile Cozzo, è stato gambizzato, all'alba, in via Molo di Ponente, nell'area portuale del paese dell'Agrigentino. Soccorso è fuggito dall'ospedale dove lo stavano medicando.
L'uomo, che lavora come pescivendolo, è stato raggiunto da due colpi d'arma da fuoco ad una gamba e uno ad un piede. Soccorso e condotto al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, Cozzo, con ancora un laccio emostatico stretto all'arto, è scappato. I medici temono che possa perdere molto sangue. Forze dell'ordine hanno avviato le ricerche nella zona di contrada Consolida. Indaga la polizia.

UOMO GAMBIZZATO NELL'AGRIGENTINO RINTRACCIATO DA POLIZIA
È stato rintracciato dai poliziotti della Squadra mobile di Agrigento, alle porte di Palermo, il pescivendolo, Libertino Vasile Cozzo, gambizzato all'alba nell'area portuale di Porto Empedocle (Ag). L'uomo, dopo essere stato portato in ospedale, con ancora il laccio emostatico stretto a un arto, è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti, dopo un'intera giornata di investigazioni, sono riusciti a localizzarlo e a bloccarlo. Adesso verrà interrogato e dovrà spiegare i motivi della sua fuga. Le sue condizioni di salute non sono gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia