stampa
Dimensione testo

Processione a Siculiana, va a fuoco una vettura

E' accaduto alle 18.30 di giovedì scorso, nella centralissima via Marconi. In fiamme, per cause accidentali, una Citroen C 4 intestata a R. P., 38 anni, del luogo
Agrigento, Archivio

SICULIANA. Momenti di grande paura per l’incendio di un’automobile in movimento durante la processione in onore a Santa Lucia. Fuggi fuggi generale tra le centinaia di persone presenti alla corteo religioso quando intorno alle 18.30 di giovedì scorso, nella centralissima via Marconi di Siculiana, è andata in fiamme, per cause accidentali, una Citroen C 4 intestata a R. P., 38 anni, del luogo.

L’auto si è bruciata perché, a quanto pare, camminando piano piano dietro al simulacro di Santa Lucia è andata in ebollizione fino ad autocombustionarsi. Momenti di panico e tensione tra le persone che subito si sono date alla fuga temendo il paggio, ma per fortuna nessun ferito durante l’insolito incidente. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che hanno spento l’incendio e dei carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Alfonso Intilla, che hanno svolto i rilievi per fare luce su quanto accaduto. CA.GI.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X