Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Processione a Siculiana, va a fuoco una vettura

E' accaduto alle 18.30 di giovedì scorso, nella centralissima via Marconi. In fiamme, per cause accidentali, una Citroen C 4 intestata a R. P., 38 anni, del luogo

SICULIANA. Momenti di grande paura per l’incendio di un’automobile in movimento durante la processione in onore a Santa Lucia. Fuggi fuggi generale tra le centinaia di persone presenti alla corteo religioso quando intorno alle 18.30 di giovedì scorso, nella centralissima via Marconi di Siculiana, è andata in fiamme, per cause accidentali, una Citroen C 4 intestata a R. P., 38 anni, del luogo.

L’auto si è bruciata perché, a quanto pare, camminando piano piano dietro al simulacro di Santa Lucia è andata in ebollizione fino ad autocombustionarsi. Momenti di panico e tensione tra le persone che subito si sono date alla fuga temendo il paggio, ma per fortuna nessun ferito durante l’insolito incidente. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che hanno spento l’incendio e dei carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Alfonso Intilla, che hanno svolto i rilievi per fare luce su quanto accaduto. CA.GI.

Caricamento commenti

Commenta la notizia