Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mandorlo in fiore, nuova biglietteria online: evento finale solo per 10 mila persone

Una nuova biglietteria on line per il Mandorlo in fiore.

Da oggi sarà possibile prenotare on line sul sito https://www.coopculture.it/ i biglietti per assistere, ad Agrigento dall'1 al 10 marzo alla 74esima edizione del Mandorlo in Fiore il tradizionale evento che celebra l’arrivo della primavera segnato dalla fioritura dei mandorli e che coinvolge attivamente il Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi.

L’iniziativa intende valorizzare le espressioni artistiche che appartengono alla tradizione culturale dei popoli, ed in particolare quelle manifestazioni che hanno ottenuto dall’Unesco il riconoscimento come “patrimonio dell’umanità”.

La manifestazione prevede un fitto calendario di eventi e spettacoli, alcuni dei quali a pagamento (con assegnazione del posto), altri gratuiti e di beneficenza (posto unico, senza assegnazione) con prenotazione fino ad esaurimento dei posti, performances open air, in theatre e parade, nonché eventi culturali a latere.

Nello specifico sarà possibile prenotare/acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli del Festival che si svolgeranno presso il Palacongressi, Il Museo Pietro Griffo e per lo spettacolo conclusivo della manifestazione che si svolgerà ai piedi del Tempio della Concordia domenica 10 marzo alle 15.

L’accesso alla Valle dei Templi per lo spettacolo del 10 marzo è previsto a partire dalle 14.

I biglietti degli spettacoli gratuiti o di beneficenza possono essere prenotati on line (www.coopculture.it), tramite call center (0922 1839996) e presso le biglietterie del Palacongressi. Si consiglia di utilizzare la modalità del print at home per evitare le file ed accedere direttamente alla sala. Gli spettacoli gratuiti si terranno al Palacongressi e alla sala Zeus presso il Museo Pietro Griffo.

Per quanto riguarda l'evento finale per motivi di sicurezza l'accesso al sito sará consentito solo a 10 mila persone.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia