INCIDENTI STRADALI

Agrigento, donna travolta da un suv in corsa

Una sessantaquattrenne travolta da un Suv mentre attraversa il viale Della Vittoria; scontro fra auto e autocarro nei pressi della rotonda di viale Cannatello e camion contro tre auto in sosta nel centro storico. Tre gli incidenti stradali, nel giro di poche ore. Di tutti si sta già occupando la sezione Infortunistica stradale della polizia municipale.

L’incidente più grave è stato, senza ombra di dubbio, quello verificatosi al Viale. Ad essere investita da un Ford Kuga, un Suv guidato da una cinquantacinquenne agrigentina, è stata una pensionata di 64 anni. Pare che l’anziana stesse per attraversare la strada quando, all’improvviso, sarebbe stata centrata dall’auto.

È stata subito soccorsa e trasferita all’ospedale «San Giovanni di Dio» dove i medici del pronto soccorso, dopo averla sottoposta a tutti i controlli sanitari ritenuti necessari, le hanno diagnosticato un trauma facciale, lesioni ed escoriazioni lievi. La polizia municipale, accorsa sul posto, s’è, naturalmente, occupata dei rilievi ed ha acquisito diverse testimonianze.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X