Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armato di un coltello rapina un supermercato: paura a Palma di Montechiaro

È entrato armato di coltellaccio in un supermercato a Palma di Montechiaro e ha minacciato la cassiera facendosi consegnare 600 euro. I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Bongiorno, di 30 anni, palmese, accusato di rapina a mano armata.

Secondo quanto ricostruito ai carabinieri  il trentenne, ha fatto irruzione nel supermercato, dopo aver quindi minacciato la cassiera, si è fatto il denaro in contanti, fuggendo a piedi.

La cassiera ha subito dato l'allarme al 112. I militari sono intervenuti sul posto ed hanno effettuato un accurato sopralluogo. Grazie alle prime testimonianze raccolte ed alla visione di alcune telecamere,i carabinieri hanno realizzato un identikit dell'autore, attivando subito le ricerche del fuggitivo in vari angoli della città. Dopo circa mezz'ora dalla rapina, durante un posto di blocco, il rapinatore è incappato al controllo un soggetto che è risultato coincidere con la descrizione dell'identikit. A quel punto, i militari di pattuglia hanno fatto scattare una immediata perquisizione, durante la quale dagli slip dell'individuo sospettato è saltato fuori il bottino della rapina.

Bongiorno, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato subito trasferito in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia