Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso a spacciare nel bagno di una discoteca ad Agrigento, arrestato

Controlli antidroga ad Agrigento in una discoteca e in centro città. Gli agenti delle volanti e del XII reparto mobile di Reggio Calabria e il personale della polizia amministrativa hanno controllato il locale dal ballo.

In bagno è stato trovato un diciottenne trapanese con addosso 40 dosi di cocaina e due involucri di marijuana e la somma in contanti di 170 euro. Fuori dalla discoteca sono trovati due ragazzi con addosso 3 grammi di hashish che sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori abituali di stupefacenti. Il diciottenne è stato arrestato.

Parecchie segnalazioni sono giunte alla centrale tra le via Atenea, via Boccerie e via Vallicaldi. Sul posto venti pattuglie della polizia. Gli spacciatori appena hanno sentito le sirene hanno buttato a terra piccole dosi di hashish e sono scappati via.

Nella stessa zona sono stati denunciati due extracomunitari perché trovati senza documenti. Mentre un altro migrante è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di hashish e di un coltello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia