Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz dei carabinieri di Agrigento in via Atenea, un arresto e una segnalazione per spaccio di droga

Blitz dei carabinieri di Agrigento in via Atenea e nelle strade limitrofe. Una dozzina di militari con unità cinofile ha circondato la zona e sono state fermate diverse persone.

Un giovane, apparso subito molto nervoso, è stato perquisito e i militari, nelle tasche del suo giubbotto e hanno trovato un involucro contenente quasi mezzo etto di hashish.

Il giovane, 19enne originario della Guinea, ospite di una comunità di accoglienza ubicata ad Agrigento, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria ha subito disposto i domiciliari.

Un altro immigrato tunisino, 22 enne, aveva in tasca mezzo grammo di hashish e vista la modica quantità è stato segnalato alla Prefettura.

Durante lo scorso anno, proprio nel centro storico di Agrigento, sono stati vari i blitz effettuati dai militari dell’Arma, che hanno portato complessivamente all’arresto di oltre venti pusher ed al sequestro di svariati chili di sostanze stupefacenti, in particolare di hashish, marijuana ed eroina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia