Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casteltermini, 34enne arrestato per ricettazione

Un 34enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Casteltermini con l'accusa di ricettazione. L'uomo aveva da poco acquisito una nuova auto, di provenienza furtiva, dello stesso modello della sua precedente, con l’intento poi di scambiare le targhe per evitare di essere scoperto ma è subito incappato ad un controllo dei Carabinieri della Stazione di Casteltermini, in una strada secondaria del centro cittadino.

I militari in servizio di pattuglia, dopo aver notato l’uomo che con fare sospetto stava smontando alcuni pezzi dall’auto, hanno proceduto immediatamente alle necessarie verifiche, accertando alcune irregolarità sui documenti di circolazione.

In breve tempo, i militari sono riusciti a risalire al vero proprietario dell’auto, il quale ne aveva denunciato il furto alcuni giorni prima a Palermo.

Il 34enne è stato arrestato e e l’Autorità Giudiziaria ha disposto che l’uomo venga ristretto agli arresti domiciliari. L’auto in questione è stata sequestrata, in attesa della successiva restituzione al proprietario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia