Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ricercato da oltre 20 anni per droga, arrestato a Palma di Montechiaro

Era ricercato da più di venti anni Gaspare Calafato, di 44 anni. I carabinieri lo hanno individuato in pieno centro a Palma di Montechiaro. Infatti, sin dall'agosto del 1998, l’autorità giudiziaria tedesca aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di cattura per reati in materia di detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno avuto il sospetto che Calafato si trovasse nel territorio perché erano stati notati dei movimenti sospetti di alcuni suoi conoscenti. Questo ha fatto insospettire i carabinieri che hanno pensato che il quarantaquattrenne si trovasse proprio a Palma di Montechiaro.

I militari si sono appostati e hanno osservato gli spostamenti dei sui conoscenti e pedinato in borghese un’auto con a bordo una persona, fortemente somigliante al ricercato.

Dopo alcuni minuti, i carabinieri hanno accerchiato la vettura con varie pattuglie, proprio nel centro di Palma di Montechiaro. L’uomo non ha opposto alcuna resistenza ed è stato ammanettato. Il quarantaquattrenne è stato identificato ed è stato subito trasferito in carcere.

 

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia