Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guasto della condotta "Itria" di Agrigento, niente acqua: arriva l'autobotte a disposizioni dei cittadini

Un guasto sulla condotta di adduzione al serbatoio “Itria”, in via Giuseppe Chiaramonti, nel comune di Agrigento creerà disagi ai cittadini. A comunicare la rottura e la conseguente manutenzione è Girgenti Acque S.p.A..

Nella giornata odierna sarà sospesa la fornitura idrica al suddetto serbatoio per consentine i necessari lavori di manutenzione e consequenzialmente, così come fa sapere il Gestore, la distribuzione idrica prevista, da detto serbatoio, subirà degli slittamenti.

La fornitura idrica al serbatoio interessato tornerà regolare soltanto quando il guasto sarà riparato, cui seguirà la fase di normalizzazione della distribuzione che avverrà rispettando i necessari tempi tecnici.

E Girgenti Acque S.p.A., considerato il prolungarsi delle attività di riparazione, ha disposto l'approvvigionamento sostitutivo di acqua potabile con l'autobotte, messa a disposizione di tutti gli utenti che si recheranno al presidio individuato nel Piazzale Belvedere Don Bosco oggi dalle ore 13:30 alle ore 16:00 e domani, dalle ore 08:00 alle ore 16:00.

Caricamento commenti

Commenta la notizia