Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confartigianato Agrigento, nasce la categoria Turismo e Spettacolo

Una categoria nuova, trasversale che dovrà unire tutte le realtà che si occupano di turismo ed eventi: ristoranti, agenzie di viaggio, bed & breakfast e tanto altro ancora. Questo l'obiettivo della sezione “Turismo e Spettacolo” che oggi pomeriggio ha preso vita presso la sede di Confartigianato Imprese Agrigento.

“La nascita della nuova categoria fa parte di un progetto di rinnovamento che Confartigianato Agrigento sta portando avanti negli ultimi mesi -  dice Alfonso Russo, presidente di Confartigianato Agrigento -. Crediamo sempre più nei nuovi progetti e il mondo del turismo, degli eventi, degli spettacoli, può dare un nuovo slancio alla nostra provincia, al nostro territorio. L’artigiano può essere il migliore ambasciatore dell’offerta turistica. Abbiamo risorse enormi che possiamo e dobbiamo sfruttare”.

Presenti in via XXV aprile per l'inaugurazione della categoria, oltre al presidente Russo, anche i quattro membri del consiglio direttivo: Michelangelo Lo Piparo, Tiziana Licata, Francesco Contaldi e Salvatore Prestia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia