L'EVENTO

Sciacca Film Fest, gli appuntamenti di sabato 15 settembre

di

Ricca giornata di appuntamenti per lo Sciacca Film Fest, giunto alla sesta giornata. Dalle 19 partiranno le presentazioni di diversi volumi: "Sub umbra alarum tuarum” di Antonino Ciaccio, che ripercorre quasi un secolo di storia della città di Sciacca, “Il teatro Massimo. Architettura arte e musica a Palermo”, di Paola Barbera, Ivana Bruno e Giovanni Fatta, e “Screens wide shut- Cinema e massoneria” di Vincenzo Sacco.

Spazio ai documentari fuori concorso: alle 20,30 verrà proiettato “Sea sorrow. Il dolore del Mare” di Vanessa Redgrave. Allo Spazio Arena, alle 22 “La ragazza dei tulipani” di Justin Chadwick, e alle 21, nell'Arena Giardino, il film “La Spartenza” di Salvo Cuccia. In programmazione stasera anche “Greetings from Austin”, l'ultimo lavoro del regista Vittorio Buongiorno.

Tra gli Eventi Extra del festival, vi segnaliamo, alle 21, la proiezione di “Un baiano pirandelliano” di Eduardo Veneziano, un documentario ambientato in Sicilia che vede come protagonista l'artista Menelaw Sete.

Da non perdere il tramonto in Badia con l'aperitivo “Sensi di-Vini” che stasera chiuderà con la musica di Nanà Jazz Trio. Appuntamento alle 19,30, nel Giardino dei Limoni.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X