Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Seap Aragona si svela ai tifosi, folla in festa per la presentazione della squadra

La Seap Pallavolo Aragona si è presentata ufficialmente ai propri tifosi in occasione dei festeggiamenti in città in onore di San Vincenzo. La squadra del patron Nino Di Giacomo, che quest'anno giocherà nel campionato di Serie B2, ha sfilato sul palco allestito in piazza Umberto I.

I supporter della formazione agrigentina hanno accolto con calore lo staff tecnico composto dal primo allenatore Francesco Eliseo e dal suo vice Dino Arnone e le giocatrici Cristiana Messina, Martina Marangon, Martina Baruffi, Maria Valente, Ambra Composto, Camilla Macedo, Antonina Sicorello, Francesca Cusumano, Carolina Falcucci, Ilenia Cammisa, Valentina Biccheri, Sara Gabriele e Jacqueline Do Nascimento.

Sul palco anche il presidente Di Giacomo, lo storico collaboratore Vincenzo Mistretta, il team manager Massimiliano Cinà, il medico sociale Nino Cinà e tutti gli sponsor che sostengono il progetto della Pallavolo Aragona. Annunciati anche gli ambiziosi obiettivi della stagione: vittoria del campionato e conquista della Coppa Italia di categoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia