Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica e sport, alla Scala dei Turchi gli artisti di Radio Deejay

Dopo aver attraversato alcuni tra i litorali più belli d’Italia, torna a Realmonte sabato 18 e domenica 19 agosto  l'ultima delle otto tappe del calendario estivo di "Aygo Vertical Summer Tour". L'ingresso, completamente gratuito, avverrà nei pressi del Kaeso Summer Pub in Contrada Puntagrande.

Tra le novità di questa edizione gli artisti di Radio Deejay: confermato anche Shorty per lo show di domenica 19 agosto.

Vertical Summer Tour conta un totale di 12 presenze in Sicilia, sei delle quali proprio a Realmonte. Il format nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. La giornata del grande Villaggio Vacanze itinerante comincia al mattino con le sessioni di aquagym e i balli di gruppo e prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: beach – volley e sparring.

Per i più temerari anche il surf meccanico che simula il movimento delle onde e il nuovo percorso a ostacoli Urban Beach. Non mancheranno, anche quest’estate, lezioni e gare di SUP con attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. E poi ancora, sotto gli stand, tantissimi giochi, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco.

Il Village aprirà alle 10.00 e chiuderà alle 19.00.

Caricamento commenti

Commenta la notizia