Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ottavo acquisto per la Pallavolo Aragona, Martina Marangon è il nuovo libero

Martina Marangon

Ennesimo nuovo acquisto per la SEAP Pallavolo Aragona: la società di Nino Di Giacomo si è assicurata le prestazioni di Martina Marangon, libero di 168 cm, classe 1998, originaria di Genova e prelevata dalla Golden Tulip Volanto Caserta di serie A2.

Martina Marangon è cresciuta pallavolisticamente a Novara. Ha giocato per 10 anni all’Igor Volley Novara, ricoprendo anche il ruolo di schiacciatrice, riuscendo a conquistare ottimi risultati a livello giovanile fino ad approdare nella stagione 2015-2016 alla serie B1.

In seguito il trasferimento in A2 con la maglia della Lardini Filottrano dove ha vinto la Coppa Italia di categoria e ha conquistato la promozione in A1. Da quattro stagioni occupa il ruolo di libero e si distingue soprattutto nel fondamentale della ricezione.

 

"Ho scelto la Seap Aragona perché fin da subito ha mostrato molto interesse nei miei confronti - ha detto la nuova arrivata - la società ha un obiettivo importante e, da persona ambiziosa quale sono, ho accettato perché voglio dare il mio contributo per avvicinarci sempre più all’obiettivo che è di tornare in serie A. Mi piace vincere e quindi da questa stagione mi aspetto di ottenere la promozione e, perché no, vincere anche la Coppa Italia".

Martina Marangon è l’ottavo acquisto del presidente Nino Di Giacomo, che sta cercando di costruire una squadra capace di disputare un torneo d’alta classifica e di puntare alla vittoria anche della Coppa Italia di categoria. Sono, dunque, 14 le giocatrici a disposizione del neo allenatore Francesco Eliseo che inizieranno la preparazione atletica in sede dal prossimo 20 agosto.

P.V.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia