VOLLEY

Settimo colpo di mercato per la Pallavolo Aragona, arriva Camila Macedo

di
Seap Pallavolo Aragona, Camila Macedo, Agrigento, Sport
Camila Macedo

Continua a essere molto attiva la SEAP Pallavolo Aragona, che ha messo a segno il settimo colpo di questa campagna acquisti: la società ha ingaggiato, per il prossimo campionato di serie B2, l’esperta centrale italo-brasiliana Camila Macedo Teixera, alta 191 centimetri, nata a Belo Horizonte nel 1989, proveniente dalla Sigel Marsala di serie A2.

Si tratta di un gradito ritorno visto che Camila aveva giocato con la Pallavolo Aragona in serie B1 nella stagione 2007/2008. Prima di approdare al Marsala Volley in A2, ha giocato in serie B1 con Primadonna Bari, Mercato San Severino, Orlandina e Rossano.

"Ho accettato la Seap Aragona per l’ambizioso progetto che mi ha proposto il presidente Nino Di Giacomo - ha dichiarato la Macedo -  E poi sono felicissima di tornare a giocare, a distanza di dieci anni, per l’Aragona, una società che mi è rimasta nel cuore, e sarà bellissimo tornare a riabbracciare tanti amici".

"Le mie ambizioni - conclude la giocatrice - sono quelle di dare una grossa mano d’aiuto alla squadra e continuare a migliorarmi. Mi aspetto una stagione avvincente perché ci sono squadre ben attrezzate che ci daranno tantissimo filo da torcere. Non è mai facile vincere un campionato, ma spero che alla fine possiamo raggiungere i nostri obiettivi iniziali".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X