Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata: entra a casa della ex fidanzata, spacca i mobili e la aggredisce

Sarebbe entrato a casa della sua ex compagna, spaccando spacca i mobili e aggredendola. A denunciare i fatti ai carabinieri di Licata è stata una donna. I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Licata hanno arrestato un uomo di nazionalità romena che, durante la notte, si sarebbe introdotto nell’abitazione della sua ex compagna, che non si trovava all’interno.

L’uomo avrebbe così approfittato per rompere alcuni mobili e mettere a soqquadro l’abitazione. I forti rumori, provenienti dall’abitazione della donna, hanno allertato, alle tre di notte, i vicini che hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.

Quando la pattuglia del nucleo radiomobile è arrivata sul posto, M. F., di 36 anni è stato trovato ancora all’interno della casa. L’uomo si sarebbe rifiutato di dare le proprie generalità ai militari intervenuti, vedendo rincasare anche la ex compagna, ha minacciato di morte la donna e tentando di colpirla.

L’uomo ha tentato di aggredire i militari che lo hanno subito immobilizzato ammanettandolo e conducendolo alla compagnia carabinieri di Licata. L’uomo è accusato di violazione di domicilio, danneggiamento aggravato, minacce, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Agrigento, ed è stato poi accompagnato al carcere di Agrigento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia