Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale a Bologna, donna di Santo Stefano Quisquina muore dopo 5 giorni di agonia

Antonella Lodato

È morta dopo cinque giorni di agonia Antonella Lodato, nata a Santo Stefano Quisquina ma residente ormai da anni in Emilia Romagna. La donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale, avvenuto mentre si stava recando al lavoro a Bologna.

"Con grande dolore la nostra comunità ecclesiale bivonese ha ricevuto la triste notizia della scomparsa di Antonella Lodato. Ci uniamo al dolore della famiglia. La nostra famiglia cristiana vuole esprimere la sua vicinanza ai familiari celebrando giovedì 5 luglio al Carmine alle ore 19.30 l'Adorazione Eucaristica chiedendo a Gesù il dono della vita eterna per Antonella e quello della consolazione per la famiglia".

A esprimere vicinanza ai parenti della vittima anche il sindaco del comune di S. Stefano Quisquina che, attraverso una nota ha dichiarato: "Apprendiamo con sgomento l’ennesima tragedia che colpisce la comunità stefanese. Profondamente addolorati siamo vicini nel dolore alle famiglie Lodato-Cardinale per la prematura scomparsa della carissima Antonella".

Caricamento commenti

Commenta la notizia