Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallavolo Aragona, il nuovo allenatore è Francesco Eliseo

Francesco Eliseo

Dopo la promozione in Serie B2, la società di volley Seap Pallavolo Aragona ha comunicato di aver perfezionato l’ingaggio dell’allenatore Francesco Eliseo, 35 anni, la scorsa stagione sulla panchina della Volleyball Cofer Lamezia, sestetto che ha sfiorato la promozione in serie B1, disputando la semifinale play off.

Il nuovo tecnico della squadra del presidente Nino Di Giacomo ha iniziato come head coach otto anni fa, ma prima ha fatto esperienza da sparring e da vice allenatore.

Nella stagione 2016/2017 ha guidato la formazione della LP Pharm Napoli, quinta classificata nel campionato di B2. In precedenza aveva allenato l’Ottavima Volley Napoli, l’Alp Aversa, con cui ha vinto il girone di C e disputato la finale play off, la Volalto San Nicola in Serie D (primo posto in campionato) e il Cus Caserta in serie C.

“Sono felice ed orgoglioso di essere il nuovo allenatore della SEAP Pallavolo Aragona - ha detto il nuovo tecnico - Il presidente Nino Di Giacomo, che ringrazio per la fiducia che ha riposto in me, mi ha subito trasmesso la sua forte passione, ma soprattutto la sua grande motivazione a fare bene nel prossimo campionato di serie B2".

Il vice allenatore della SEAP Pallavolo Aragona sarà Dino Arnone, uno dei pionieri della pallavolo agrigentina, ex bandiera della Castori Agrigento.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia