Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, Caterina Moricca nuovo segretario generale del Libero consorzio

Caterina Maria Moricca e Girolamo Alberto Di Pisa

Il commissario straordinario del Libero consorzio, Girolamo Alberto Di Pisa, ha nominato l'avvocato Caterina Maria Moricca nuovo segretario e direttore generale del Libero consorzio comunale di Agrigento.

L'avvocato Moricca prenderà servizio nell'Ente a partire dal 15 giugno 2018. La dottoressa Moricca, laureata in Giurisprudenza nel 1989 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", avvocato, ha vinto il concorso di segretario comunale nel 1993. Il nuovo segretario generale proviene dal Libero consorzio comunale di Caltanissetta.

Ha svolto nella sua carriera le funzioni di segretario e direttore generale nei comuni di Sutera, di Butera, nel Comune di Riesi, nei comuni Serradifalco e Delia. È stata, in seguito, segretario generale nel Comune di Favara e poi nel Comune di Licata.

Successivamente ha avuto l’incarico nel Comune di Ravanusa e nel Comune di Licata nel 2013 per approdare, nello stesso anno, al Liberio consorzio comunale di Caltanissetta. Moricca prende il posto di Giuseppe Vella, nominato segretario generale dal sindaco Leoluca Orlando presso la città di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia