Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sbloccate le risorse per il viadotto Petrusa, pubblicato bando da 2,7 milioni

Sbloccati i fondi per la ricostruzione del viadotto Petrusa sulla strada statale 122 di Agrigento. Si tratta di oltre due milioni e 700 mila euro. Pubblicato in Gazzetta ufficiale il bando di gara.

Il viadotto sull'Agrigentina, che mette in collegamento la città dei Templi con Favara, è interdetto da un anno e mezzo. Dopo il sì dell'Anas e dei sindacati, il progetto di rifacimento dell'infrastruttura va verso la realizzazione. L’intervento dovrebbe durate al massimo 300 giorni, cioè un anno.

L'appalto verrà aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando un massimo di 30 punti al prezzo e un massimo di 70 punti alla componente qualitativa, con la finalità di valorizzare pienamente la qualità delle offerte.

Le offerte digitali, fanno sapere dalla società, dovranno pervenire, esclusivamente in formato elettronico, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12 di martedì 10 luglio 2018. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia