Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e parcheggiatori abusivi ad Agrigento: scattano multe e denunce

Fine settimana di controlli per i carabinieri di Agrigento e provincia, in particolare nella località balneare di San Leone. Proprio nei pressi del litorale alcuni militari in borghese hanno sorpreso due parcheggiatori abusivi mentre chiedevano denaro a dei turisti che avevano parcheggiato in zona.

I carabinieri hanno identificato i due parcheggiatori irregolari, si tratta di due tunisini 30enni, attualmente ospitati presso una comunità del capoluogo. Per loro sono scattate multe per un ammontare complessivo di 2.000 euro in tutto.

Sequestrata anche una somma di circa 50 euro che avevano intascato grazie all'attività illecita. I carabinieri hanno inoltre notificato il verbale di allontanamento per i due, come previsto dalla normativa in vigore.

Sempre a San Leone, i controlli dei militari hanno permesso di fermare un 20enne agrigentino sorpreso con varie dosi di hashish, per un peso complessivo di oltre mezzo etto, un bilancino di precisione e circa 240 euro in contanti, subito sequestrati. Per il giovane, incensurato, è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Infine sono stati effettuati numerosi posti di blocco lungo il litorale tra Siculiana, Realmonte e Porto Empedocle: elevate una decina di multe in tutto per violazioni del codice della strada, in particolare per sorpassi con striscia continua ed uso del cellulare durante la guida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia