GIRGENTI ACQUE

Interruzione elettrica a Villaseta, ancora problemi idrici ad Agrigento

di

In arrivo altri disagi nella distribuzione dell'acqua nell'Agrigentino e stavolta tocca al capoluogo: la società Girgenti Acque ha comunicato di essere stata informata da Siciliacque che a partire dalle ore 08:30 fino alle ore 18:00 del prossimo 30 maggio interromperà la fornitura idrica ai serbatoi di Forche e Monserrato.

Alla base dei disagi un'interruzione dell'energia elettrica da parte di Enel presso la centrale Villaseta di Agrigento. È l'ennesimo caso nell'Agrigentino: solo pochi giorni fa i disagi nella distribuzione avevano riguardato Casteltermini e Sciacca.

Nel primo caso il sindaco aveva emesso un'ordinanza con la quale disponeva il divieto temporaneo di utilizzo a fini potabili, per il consumo umano e per usi alimentari, dell’acqua erogata dalla rete idrica in uscita dal serbatoio Kennedy.

A Sciacca invece gli operatori di Girgenti Acque avevano riscontrato un guasto sulla condotta di adduzione della Sorgente Chirumbo sospendendo la distribuzione per consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X