Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale tra Palma di Montechiaro e Camastra, un uomo in prognosi riservata

Un uomo di 38 anni, C.C. di Palma di Montechiaro, è ricoverato in prognosi riservata. A causa di un incidente stradale autonomo l'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Sant'Elia di Caltanissetta. I medici hanno mantenuto la prognosi riservata, anche se l'uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ieri mattina il trentottenne avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto e avrebbe sbandato. L'incidente è avvenuto sulla strada che congiunge Palma di Montechiaro con Camastra, in contrada Ragusetta. L'auto ha finito la sua corsa ribaltandosi. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ferito dalle lamiere.

Da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e su questo sono a lavoro gli agenti della polizia municipale. Gli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno aiutato gli agenti dell'infortunistica stradale per la viabilità che per ore ha subito dei rallentamenti nel tratto di strada interessato.

Lo scorso weekend c'erano stati due incidenti a Favara e Realmonte. Il primo è avvenuto in contrada Esa-Chimento a Favara: uno scontro frontale tra due auto con un bilancio di sette feriti. In particolare un ragazzo favarese di 20 anni aveva riportato delle ferite un po’ più serie ed è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Mentre a Realmonte alla Scala dei Turchi un cinquantenne era a bordo di una Vespa che si era scontrato con Citroen guidata da un turista francese. Il centauro era stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia