Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, poca acqua nei serbatoi: limitazioni alla distribuzione

Disagi per l'erogazione dell'acqua ad Agrigento nel fine settimana. A comunicarlo è la Girgenti Acque S.p.A che in una nota spiega che stamani nei serbatoi di Villaseta è stato erogato un quantitativo minore del previsto, non sufficiente alla distribuzione, che subirà limitazioni e, consequenzialmente, variazioni.

"La distribuzione idrica - scrive Girgenti Acque - tornerà regolare non appena Siciliacque S.p.A., Società di Sovrambito, avrà ripristinato la normale fornitura idrica alla frazione in oggetto, la cui normalizzazione avverrà dei necessari tempi tecnici".

Ad aumentare i disagi per i cittadini, l'interruzione della fornitura elettrica che e-distribuzione ha predisposto per lunedì 7 maggio dalle 8,00 alle 15,50 che coinvolgerà un impianto ubicato in via Diodoro Siculo che alimenta i serbatoi “Itria” e “Madonna delle Rocche”, del Comune di Agrigento. La mancanza di energia elettrica impedirà agli impianti di funzionare regolarmente, a discapito della distribuzione idrica nelle zone servite dai suddetti serbatoi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia