Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perseguitava l'ex fidanzata, un arresto per stalking a Palma di Montechiaro

Perseguita l’ex fidanzata la minaccia e la segue fin sotto casa. La donna ha trovato il coraggio di denunciare il suo ex ai carabinieri. Ma lui non si ferma e continua a perseguitarla. Era così diventato l’incubo della sua ex fidanzata, una donna 40 enne, Dopo le prime denunce, il trentaseienne era stato sottoposto al “divieto di avvicinamento” alla donna.

Ma ciò purtroppo non è stato sufficiente, in quanto la donna è stata nuovamente minacciata. Per l’ennesima vota la donna è stata costretta a rivolgersi ai carabinieri e a denunciare il suo ex fidanzato.

I militari della stazione di Palma di Montechiaro hanno immediatamente effettuato i necessari accertamenti e riscontri e nel corso delle successive attività investigative hanno sorpreso l’uomo in flagranza, proprio sotto l’abitazione della vittima.

A quel punto, sono scattate le manette ai polsi dell’individuo, Salvatore Vella originario di Palma di Montechiaro. L’autorità giudiziaria ha disposto che l’uomo venga portato nella  sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Lo scorso 1 aprile a Raffadali era stato arrestato un 29 enne, bracciante agricolo, per avere violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e per lo stesso motivo, stessa sorte è toccata ad un favarese, 60enne, sorpreso dai militari della tenenza di Favara. I due potenziali "stalker", al termine degli accertamenti, sono finiti agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia