Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomo scomparso a Racalmuto, trovata la sua auto

RACALMUTO. Nuova sparizione a Racalmuto. Si tratta di Angelo Cipolla, di 67 anni, che è scomparso da casa venerdì scorso. I familiari hanno denunciato ieri il suo allontanamento. I carabinieri hanno notizie dell’uomo. Sembra che dopo una discussione Cipolla abbia fatto perdere le sue tracce. Intanto i militari hanno trovata la sua auto in una zona periferica del paese. Secondo una prima ricostruzione Cipolla potrebbe essersi allontanato a piedi con un’altra persona.

I militari sono coadiuvati nelle ricerche da unità cinofile e dai vigili del fuoco. Non si hanno più notizie invece del pensionato Giuseppe Alaimo, di 62 anni. L’uomo è scomparso a fine gennaio e le indagini continuano da parte dei carabinieri. Nonostante si stato avviato un piano di ricerche provinciale per le persone scomparse, durante il quale sono stati scandagliati complessivamente 475 ettari, non si sono trovate tracce di Alaimo.

E’ stato avviato dalla Prefettura di Agrigento il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse. Stanno lavorando per trovare il pensionato anche unità cinofile di ricerca e soccorso della polizia di stato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia