TURNAZIONE

Erogazione idrica, previsti disagi nell'Agrigentino

di

AGRIGENTO. Una domenica con disagi nell’approvvigionamento idrico per la città di Sciacca e domani prenderanno il via lavori che determineranno una riduzione della fornitura ad Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Porto Empedocle e Casteltermini.

Nella giornata di ieri, secondo quanto reso noto da Girgenti Acque, si è verificato un guasto elettrico all'impianto dei pozzi «Carboy» «e pertanto in data odierna si avrà una significativa riduzione della fornitura idrica ai serbatoi del Comune di Sciacca» ha fatto sapere il gestore idrico, aggiungendo che «tale inconveniente limiterà le turnazioni idriche previste con il conseguente slittamento delle stesse.

Gli operatori della società sono intervenuti tempestivamente e stanno procedendo all'esecuzione degli interventi manutentivi, insieme agli operatori di Enel, per il ripristino della funzionalità dell'impianto dei pozzi “Carboy'” a conclusione dei quali, una volta riavviata la funzionalità, sarà ripristinata l'ordinaria distribuzione idrica prevista nel Comune, la cui normalizzazione avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X