Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A fuoco casa sull’albero ad Agrigento, l’incendio danneggia due auto

AGRIGENTO. Hanno appiccato il fuoco ad una casa sull’albero, realizzata da alcuni ragazzini, in via Toniolo, fra le più note vie Esseneto e Manzoni di Agrigento. Fiamme che hanno, inevitabilmente, inghiottito anche l’arbusto e che hanno danneggiato due autovetture che erano posteggiate, lungo il ciglio del marciapiede, sotto lo stesso albero.

Erano le 2,10, della notte fra sabato ed ieri, quando l’Sos, per un albero a fuoco, arrivava alla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri, naturalmente, accorrevano. E in via Toniolo anche i poliziotti della sezione «Volantiì» della Questura di Agrigento.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta sono rimasti al lavoro fino a poco prima delle tre. Idranti alla mano, in pochi minuti, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e a salvare le due autovetture che erano state lasciate posteggiate sotto l’albero. Le utilitarie sono state, però, danneggiate, forse anche pesantemente, ma non dovrebbero essere andate distrutte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia