Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pensionato scomparso, proseguono le ricerche a Racalmuto

RACALMUTO. Proseguono senza sosta le ricerche Giuseppe Alaimo, di 61 anni, di Racalmuto. Ad oggi il pensionato non è stato ancora rintracciato. Lo scorso 19 gennaio i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Racalmuto.

Così sono iniziate le indagini dei militari con i colleghi di Canicattì per ricostruire ultimi spostamenti e abitudini con la collaborazione di parenti e conoscenti dell’uomo. E’ scattato un piano provinciale per le ricerche delle persone scomparse.

I carabinieri hanno setacciato il territorio insieme al personale dei vigili del fuoco e della protezione civile di Agrigento, agenti della polizia municipale e a gruppi di volontari di Porto Empedocle, Camastra e a volontari delle Associazioni Emergency Life di Porto Empedocle, Gise di Agrigento, Giubbe d’Italia di Santa Elisabetta, Fenice e Lupi di Agrigento.

Sono stati passati al setaccio con l’ausilio di unità cinofile dei carabinieri circa 200 ettari di terreni vicino all’abitazione di Giuseppe Alaimo. Le ricerche proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia