Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Differenziata ad Agrigento, quasi esauriti i kit per gli utenti

AGRIGENTO. Prima di Natale ne erano stati già distribuiti 16.500. Al momento, quotidianamente, ne vengono consegnati in media 400. C’è il rischio, più che concreto, che i kit per la raccolta differenziata – 5 contenitori di diverso colore e diversa capienza – finiscano. E che il 29 gennaio, data d’avvio del servizio “porta a porta” anche nel centro urbano e dunque in tutta la città, vi siano delle utenze scoperte. Abitazioni, regolarmente abitate, che non abbiano a disposizione il kit da utilizzare.

È dunque per fare in modo d’avere la certezza che, giorno 29, tutti siano in possesso dei necessari contenitori che già da qualche giorno al Palacongressi del Villaggio Mosè vengono consegnati i kit esclusivamente alle abitazioni regolarmente abitate.

Su disposizione del Comune di Agrigento è stata, infatti, momentaneamente sospesa la fornitura dei kit alle residenze che non sono, in questo periodo dell’anno, utilizzate e alle abitazioni che, attualmente, non sono servite dal nuovo servizio come contrada Petrusa, il quartiere di Favara Ovest, contrada Modaccamo, Piano Gatta e contrada Borsellino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia