Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale, Euroform al Christmas Village di Aragona

ARAGONA. Gli allievi di Euroform protagonisti del Christmas Village di Aragona, lo spazio nel centro cittadino tutto dedicato alle iniziative di Natale. Sono quattro gli stand della Scuola Professionale dei Mestieri che  dedicati agli indirizzi scolastici proposti dall'Istituto: due spazi sono dedicati al settore dell'Operatore della Trasformazione Agroalimentare e Operatore della Ristorazione. Lo chef Angelo Cinquemani, docente della Scuola, farà delle dimostrazioni di cibo di strada.

Un altro stand è dedicato all'Operatore del Benessere: gli allievi saranno impegnati in lavori di acconciatura ed estetica. L'ultimo spazio di Euroform è destinato agli allievi del corso di Operatore Elettrico ed Operatore Termoidraulico.

"Partecipiamo con orgoglio, per la prima volta, al Christmas Village di Aragona - dice Salvatore Licata, direttore Euroform -, nel luogo in cui si trova la sede legale della nostra scuola. Ringrazio il sindaco per averci dato l'opportunità di essere protagonisti, insieme con i nostri allievi, di un momento così importante per tutta la comunità".

Caricamento commenti

Commenta la notizia