Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Russello: "Uno dei momento più difficili"

Ernesto Russello

AGRIGENTO. Una boccata di ossigeno la vittoria dell'Akragas contro la Reggina dopo 7 sconfitte consecutive e le enormi difficoltà societarie.

Il responsabile dell'area tecnica Ernesto Russello rivolge i complimenti alla squadra, allo staff tecnico e sanitario: "La vittoria di misura, ma meritata contro la Reggina, ci ripaga degli enormi sacrifici che tutti stiamo affrontando per l'Akragas. È uno dei momenti più difficili della recente storia calcistica del club per i noti problemi societari, ma la squadra ha dimostrato ancora una volta grande maturità, professionalità e attaccamento alla maglia. Sono certo che nel corso della stagione con questo meraviglioso gruppo, favoriti, si spera, da una migliore situazione societaria, ci toglieremo altre importanti soddisfazioni".

"Adesso - prosegue Russello - il nostro principale obiettivo è la prossima sfida di campionato contro il Fondi. Vogliamo dare continuità ai risultati, vogliamo risalire la classifica. Tutti noi facciamo il tifo per il buon esito della trattativa per il passaggio di proprietà che possa rilanciare il blasone biancoazzurro. Il Presidente Silvio Alessi sta lavorando in tal senso per dare un futuro sereno alla squadra, anche con nuovi investitori. Infine, è doveroso evidenziare come le piogge degli ultimi giorni hanno rimandato di qualche settimana la risemina del terreno di gioco dello stadio Esseneto. Le pessime condizioni del manto erboso sono state la causa degli infortuni di Pisani, Navas e Carrotta".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia